Venerdì 17 giugno si è svolto l’evento del

“WORKSHOP MELTING PROCESS INNOVATION”.

Siamo lieti di ringraziare coloro che vi hanno partecipato per l’interesse e la collaborazione che ci hanno riservato.

Ai nostri corsi vengono trattati diversi argomenti, partendo dalla semplice introduzione ai polimeri per poi parlare delle varie fasi di iniezione e del processo di plastificazione, fornendo dei veri e propri esempi pratici basati sull’esperienza dei tecnici e specialisti del settore che ci affiancano ormai da molteplici anni.

La continua voglia di perfezionamento ci ha permesso di sviluppare dei prodotti ad hoc in grado di gestire ogni necessità dei nostri acquirenti, di conseguenza le ricerche e gli studi svolti sul campo hanno dimostrato quanto questi modelli siano innovativi ed efficienti. Abbiamo avuto modo ed il piacere di approfondire tali esempi durante il corso di formazione dando voce all’esperienza diretta di alcuni nostri clienti. 

Il workshop, infatti, non vuole essere solo un semplice corso di formazione ma un percorso di apprendimento e confronto sul mondo in continua evoluzione della plastificazione. Difatti, non manca mai la possibilità di scambiarsi delle idee, porre delle domande e trovare delle soluzioni sfruttando questo spazio per accrescere la propria conoscenza nell’ambito, ma allo stesso tempo aiutarci a migliorare il nostro approccio con gli utenti.

Siamo molto felici del riscontro positivo di questo format marcato Brixia Plast che garantisce una crescita non solo a livello professionale ma anche a livello umano: creando spazi di confronto, di evasione e di crescita. 

La prossima data disponibile è il 7-8 ottobre, non fatevela scappare!!!

Share this