Anche quest’anno Brixia Plast sarà partecipe alla Fiera K di Düsseldorf,  una delle più importanti piattaforme informative e commerciali per l’industria mondiale della plastica e della gomma. Durante questo evento espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo si riuniscono e sfruttano l’occasione per discutere delle ultime tendenze del mercato, presentare nuovi progetti e gettare le basi per il futuro.

Con una superficie espositiva di circa 175.000 m2 e più di 3.000 espositori provenienti da 63 paesi diversi questo evento regala l’opportunità di affrontare tematiche globali e di approfondire soluzioni e tendenze innovative. Queste sono le caratteristiche che rendono il “K” un ambiente unico che con la sua inclusività da spazio a molteplici realtà.

Allo stand B33 del padiglione 13 Brixia Plast presenterà la propria gamma di prodotti completa, trai quali figureranno il Modulo Green, un gruppo di plastificazione all’avanguardia pronto all’installazione che concilia in se sostenibilità, efficienza e risparmio energetico. Ottimizzando il processo di stampaggio permette di ridurre i costi aumentando la produttività. Anche la vite Multicompound sarà oggetto di discussione, con la sua geometria innovativa ad elevata performance di efficienza rappresenta per noi e per i nostri clienti una soluzione estremamente vantaggiosa grazie alla sua capacità di lavorare un’altissima moltitudine di polimeri.

Non mancherà l’occasione di incontrare i tecnici e i commerciali di Brixia Plast che saranno a disposizione per trattare le ultime tendenze del settore delle materie plastiche e la loro trasformazione.

Brixia Plast vi aspetta numerosi presso Messe Düsseldorf dal 19 al 29 ottobre nel padiglione 13 allo stand B33.

DÜSSELDORF DAL 19 AL 26 OTTOBRE 2022

Share this